Ha fatto notizia nelle ultime ore la campagna, portata avanti su Twitter, per chiedere agli esponenti dei Marvel Studios di far vedere Avengers 4 in anteprima alla giovane fan Chantelle Petersen affetta da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), malattia neurodegenerativa.
La campagna a favore della ragazza è stata portata avanti da un suo amico, Robin Wolfraim, attraverso il seguente tweet:
@Marvel @MarvelStudios @DisneyPixar @RobertDowneyJr @ChrisEvans @MarkRuffalo @prattprattpratt @TomHolland1996 How many likes on this post to get a friend with terminal ALS spoilers for Avengers 4, or a preview of whats been cut so far, before Jun 30th. (She is a mega Marvel fan)
— Robin Wolfraim (@RobinWolfraim) May 28, 2018
La risposta da parte degli utenti di tutto il mondo è stata immediata e lo stesso Robin pochi giorni dopo ha ringraziato coloro i quali lo stavano aiutando a portare avanti la campagna a favore di Chantalle, dando un piccolo scorcio su quella che è stata la storia della giovane:
For those of you following the thread. Thanks for the retweets, tags and <3's
Here are a few links. Please keep in mind these are from 2015. https://t.co/KvMZ1bJ8Bvhttps://t.co/xQ8XwYzStR— Robin Wolfraim (@RobinWolfraim) June 2, 2018
Non è stata data ancora risposta da parte di nessuno degli esponenti Marvel ma siamo sicuri che questa non si farà attendere ancora per molto.