Qualche giorno fa Evangeline Lilly è stata fortemente criticata in merito a delle dichiarazioni fatte riguardo l’emergenza Coronavirus.
A tal proposito, l’attrice è tornata a rilasciare delle dichiarazioni con le quali si scusa per l’accaduto e spiega le motivazioni di tali affermazioni.
Ecco quanto rilasciato:
“Ciao a tutti,
vi scrivo dalla casa dove sto seguendo le norme di distanziamento sociale fin dal 18 marzo – quando il social distancing è stato istituito nella piccola comunità dove risiedo attualmente.
Al tempo del mio post del 16 marzo, le direttive delle autorità dicevano che non dovevamo riunirci in gruppi superiori alle 250 persone e che ci dovevamo lavare le mani con regolarità.
Due giorni dopo, queste direttive sono cambiate e, al netto della mia intensa trepidazione sulle conseguenze socioeconomiche di questa cosa nonché delle ripercussioni politiche di questa linea d’azione, SAPPIATE CHE HO FATTO LA MIA PARTE PER APPIATTIRE LA CURVA DEL CONTAGIO, PRATICANDO IL DISTANZIAMENTO SOCIALE E STANDO A CASA CON LA MIA FAMIGLIA.
Voglio porgere le mie scuse più sincere e sentite per la mancanza di tatto dimostrata nel mio precedente post di fronte alla paura e alla sofferenza reali che stanno attanagliando il mondo durante la pandemia del Covid-19. Nonni, genitori, figli, sorelle e fratelli stanno morendo, il mondo è impegnato nel cercare di arginare questa minaccia reale e il mio conseguente silenzio ha lanciato un messaggio sprezzante, arrogante e criptico. Mi scuso con chi è stato colpito in maniera più diretta da questa pandemia.”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy Policy