In questi ultimi anni Hugh Jackman ha sempre espresso la sua opinione in merito alla pandemia da Coronavirus, cercando di sensibilizzare i suoi followers riguardo le precauzioni da adottare per non contrarre il virus e cercare, in qualche modo, di rallentare l’ondata di contagi.
Tuttavia, in queste ultime ore, l’attore ha dichiarato pubblicamente di aver contratto il Covid.
In un primo messaggio aveva dichiarato:
“Volevo che lo sapeste da me: sono risultato positivo al Covid. Ho sintomi lievi e non appena risulterò negativo… non vedo l’ora di tornare al Winter Garden!”
In un secondo momento ha poi aggiunto:
“Hey, buongiorno. Volevo che sapeste da me che questa mattina sono risultato positivo al Covid. I miei sintomi sono una specie di raffreddore. Ho un po’ di raucedine e un po’ di naso che cola, ma sto bene e farò tutto ciò che mi è possibile fare per stare meglio il prima possibile e, non appena sarò negativo tornerò a River City! Quindi… volevo lo sapeste da me. Per favore, state al sicuro, state bene, siate gentili”.
Just wanted you to hear it from me. I tested positive for covid. Mild symptoms and as soon as I’m cleared … looking forward to getting back to The Winter Garden! @MusicManBway pic.twitter.com/q1oEAzXX02
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) December 28, 2021