Marco Giallini: “Se mio figlio fosse gay mi dispiacerebbe perché viviamo in un mondo di merda”

Lo scorso 2 luglio è approdato su Amazon Prime Video, È per il tuo bene, nuova pellicola con protagonista Marco Giallini. L’attore interpreta un padre gelosissimo della figlia omosessuale.

A tal proposito, durante una recente intervista, ha ricordato quando gli venne chiesto come avrebbe reagito se suo figlio fosse stato gay.

Ecco quanto raccontato:

“Una collega mi chiese come avrei reagito se mio figlio mi avesse detto che era gay. Mi dispiacerebbe, risposi. Gelo. E io: lo sa perché mi dispiacerebbe? Perché in un mondo di merda come il suo, dove guardate se uno è abbronzato o se gli piace l’uccello o la patatina, come se la passerebbe mio figlio?”

Giallini ha poi parlato del rapporto con i suoi figli:

“Uno fa Lettere e Filosofia e studia il cinema, l’altro fa il Classico, cose che non serviranno a un cavolo a nessuno dei due. Ho un tatuaggio con tre lupi. Io in mezzo e due ai lati. Siamo noi. Il grande ha quasi 23 anni e la sera scrive ‘sono a letto papà’, perché abito un piano sopra loro. Vivono con gli zii che non hanno avuto figli. Se a Capodanno i miei figli scrivono delle parole che mi fanno fermare per strada e mettermi a piangere per venti minuti penso di essermela cavata fino ad ora abbastanza bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.