Zooey Deschanel si esibirà, nei panni di Belle, ai concerti ispirati a La Bella e la Bestia, previsti per il 25 e 26 maggio a Hollywood Bowl.
Nel 1991 fu realizzato il lungometraggio animato Disney de La Bella e La Bestia. A prestare la voce a Belle fu Paige O’Hara. Ventisei anni dopo, venne realizzato un live action da Bill Cordon. In questa occasione il testimone passò ad Emma Watson. Nel 2018, sarà proprio l’ex protagonista di New Girl, Zooey Deschanel ad interpretare la dolce eroina Belle.
Oltre alla Deschanel, si esibiranno sul palco Taye Diggs, che vestirà i panni di Gaston e Rebel Wilson, che sarà LeFou, il viscido amico di Gaston. Kelsey Grammer nei panni del fidato Lumiere canterà Stia Con Noi. Jane Krakowski sarà Mrs. Potts e canterà il classico brano de La Bella e La Bestia. Infine, Anthony Evans si esibirà con Evermore, pezzo del film La Bella e La Bestia del 2017.
Sembra che Zooey Deschanel sia la candidata perfetta per interpretare una nuova versione di una delle principesse più amate. Chissà se la Deschanel sarà capace di portare tutta la magia della splendida favola al concerto e renderlo, così, memorabile.
Di seguito E’ una storia sai, brano cantato da Mrs. Potts nel lungometraggio Disney e Evermore, tratto da La Bella e La Bestia di Bill Cordon, cantato da Dan Stevens: