Nonostante siano trascorsi ormai quasi due anni dall’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, continuano a fioccare online tante nuove curiosità sul film diretto dai fratelli Russo.
Stando a quanto svelato da Kevin Smith infatti, nel film era presente una scena nel film nella quale Iron Man e Doctor Strange si scambiavano i rispettivi costumi:
“C’era del footage o una foto di Robert Downey Jr. con addosso il mantello che era scappata fuori ben prima dell’uscita di Infinity War quindi sappiamo che l’hanno girata. Lo sappiamo personalmente che l’hanno girata perché quando gli sceneggiatori sono venuti da noi… prima di andare via ci fanno “Volete vedere qualcosa?”, hanno tirato fuori il telefono e ci hanno letteralmente mostrato non un concept, che era quello che già girava su internet ed era già una figata quella, ma ci hanno fatto vedere il fo**uto Sherlock con addosso la fo**uta armatura di Iron Man. Ma proprio con l’armatura indossata e, accanto a lui, Tony con il mantello, cosa che ci ha portato a esclamare “Porca pu**ana!”. Al che loro ci dicono “Non possiamo parlarne”. E poi ecco che la cosa viene diffusa e io mi ritrovo a pensare “Abbiamo visto quella foto! Ed era una figata!’”
A tal proposito è stata diffusa online una foto che ci mostra Strange che indossa la suddetta armatura:
So, there were other versions of this rescue. Some were just too awesome (and long) to keep. But still, one can dream… #Infinitywar #QuarantineWatchParty -SM pic.twitter.com/ZToVfWpnHg
— ComicBook.com (@ComicBook) April 27, 2020