Split: Samuel L. Jackson ci racconta la sua reazione al film di Shyamalan

Sono passate ormai diverse settimane dall’uscita nelle sale di Split ma ancora in pochi sanno che il film di M. Night Shyamalan ha aperto diversi spunti di trama per l’universo narrativo di Unbreakable – Il Predestinato, diretto proprio da Shyamalan nel 2000. Tuttavia, la comparsa di Bruce Willis sul finale del film non ha lasciato impietriti soltanto gli spettatori ma anche il più conosciuto Samuel L. Jackson che ricordiamo essere uno dei protagonisti del film del 2000 sopra citato.

A parlarci della sua reazione è stato lo stesso Jackson durante un’intervista rilasciata a Collider:

“Shyamalan mi ha chiamato e mi ha detto – C’è qualcosa di cui vorrei parlarti (…) Ho fatto questo film, Split, vorrei che tu lo vedessi – ed io ho accettato, non avevo idea di cosa fosse Split. Lui mi ha detto – Parleremo dopo che l’avrai visto -, quindi sono andato alla proiezione che aveva organizzato e poi l’ho subito richiamato dicendo – Ok, significa ciò che sto pensando? – e lui – In realtà prima dobbiamo vedere come va il film al botteghino -. E credo che sia andato bene a tal punto da poter dire – Ok, ora mettiamo i pezzi insieme -.”

Nonostante non ci siano state conferme ufficiale sembra ovvio che il sequel di Split sia solamente una questione di tempo. Vi ricordiamo le parole dette da Shyamalan ad inizio Febbraio:

“Ho abbozzato in circa undici pagine la trama del mio prossimo film. Non posso dirvi qual è, ma se avete visto Split… “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.