Stan Lee spera in un film con protagonista Silver Surfer

Stan Lee, padre della Marvel e di alcune delle sue icone fumettistiche quali Spider-Man, è anche conosciuto per i suoi numerosi cameo che caratterizzano la quasi totalità dei film sui personaggi di quella che è stata la sua casa editrice (unico escluso è il film “Fantastic Four” del 2015).

Nel corso di un’intervista per SYFY Wire, è stato chiesto all’ex presidente e sceneggiatore, vista la sua attiva partecipazione all’universo cinematografico delle sue creazioni, quale sarebbe il personaggio che vorrebbe vedere sul grande schermo, Lee ha così risposto:

“Silver Surfer è quello che vorrei vedere di più. È il più filosofico dei personaggi sui quali abbia lavorato. E ho anche un’idea per il mio cameo in un ipotetico film!”

In riferimento alle sue apparizioni gli è stato chiesto quale sia quella che lo ha maggiormente colpito, ed egli ha dichiarato:

“Ah sì, la mia apparizione preferita è quella nella quale sto bevendo con Thor nel secondo Avengers, con lui che beve un fortissimo drink di Asgard. Io dico “Hey fammi dare un sorso” e lui “No, è troppo forte per te” e io “Andiamo!”. Poi bevo e, nella scena successiva, devono portarmi fuori a spalla. È il cameo che preferisco proprio perché appaio in due scene! Suppongo che la cosa mi abbia reso più un attore di quanto non fossi prima. Presto avrò tre scene, poi quattro… e prima che ve ne accorgiate sarò il protagonista assoluto di un film!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.