A Quiet Place 2: ecco le prime reazioni della stampa americana

Nonostante manchino ancora due settimane all’uscita del secondo capitolo di A Quiet Place, sono già state diffuse online le prime reazioni della stampa americana in merito al film diretto da John Krasinski con protagonista Emily Blunt.

Porca vacca! A Quiet Place 2 è un grandissimo spettacolo. Il film è finito e il mio corpo è ancora teso. Complimenti a tutto il cast per avermi coinvolto emotivamente con le loro interpretazioni. John Krasinski ha fatto centro.

L’uso del sonoro continua a essere davvero vitale. Avrebbe potuto essere una minestra riscaldata, ma Josh Krasinski è riuscito a trovare modi incredibilmente creativi per evitare che la storia diventasse stantia. Tutto il cast è fantastico e cattura l’attenzione dall’inizio alla fine.

A Quiet Place 2 è un fantastico sequel che espande il mondo. Sono rimasto con il fiato sospeso per tutto il tempo. Il film dura un’ora e 45 minuti e quando è finito volevo di più. È presto per parlare di A Quiet Place 3?

Com’è che John Krasinski ha già abilità del livello di Spielberg? A Quiet Place 2 è fantastico e merita di essere un ENORME successo. Trova modi emozionanti per esplorare ulteriormente questo ambiente terrificante, è più colossale ma sempre DANNATAMENTE CARICO di tensione.

Cavolo, il film spacca! Sono serio, è ricco di tensione e terrificante quanto il primo. Ci sono sequenze che sono un capolavoro della suspense. Complimenti John Krasinski, così bello e anche così intenso.

Complimenti a John Krasinski e a tutti gli altri: A Quiet Place 2 lascia il segno. Millicent Simmonds è la mia nuova Ripley – ruba la scena nel film (e sì, alcune scene fanno davvero paura!).

A Quiet Place 2: un seguito degno che espande un mondo sulla base del primo film e che nel suo corso trova il suo brivido, il suo fremito e le sue emozioni. Al pubblico andrebbe vietato di mangiare cibo croccante.

Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.