Nonostante manchino ancora due settimane all’uscita del secondo capitolo di A Quiet Place, sono già state diffuse online le prime reazioni della stampa americana in merito al film diretto da John Krasinski con protagonista Emily Blunt.
Porca vacca! A Quiet Place 2 è un grandissimo spettacolo. Il film è finito e il mio corpo è ancora teso. Complimenti a tutto il cast per avermi coinvolto emotivamente con le loro interpretazioni. John Krasinski ha fatto centro.
Holy crap! @quietplacemovie is a helluva ride. The movies over and my body is still tense. Kudos to the whole cast for making me feel every emotion with their acting. @johnkrasinski knocked it out of the park #AQuietPlace2 pic.twitter.com/fVcrQEhxO3
— Joseph Deckelmeier (@Joelluminerdi) March 6, 2020
L’uso del sonoro continua a essere davvero vitale. Avrebbe potuto essere una minestra riscaldata, ma Josh Krasinski è riuscito a trovare modi incredibilmente creativi per evitare che la storia diventasse stantia. Tutto il cast è fantastico e cattura l’attenzione dall’inizio alla fine.
The use of sound in #AQuietPlace Part 2 is still so vital. In what could easily have been a retread, @johnkrasinski finds unbelievably creative ways to keep the movie’s niche from getting stale. The entire cast is fantastic and it’s riveting from top to bottom. @quietplacemovie pic.twitter.com/gZHRyJOKXU
— Chris Killian (@chriskillian) March 6, 2020
A Quiet Place 2 è un fantastico sequel che espande il mondo. Sono rimasto con il fiato sospeso per tutto il tempo. Il film dura un’ora e 45 minuti e quando è finito volevo di più. È presto per parlare di A Quiet Place 3?
#AQuietPlacePartII is a great sequel that expands the world. Had me on the edge of my seat the entire time. Movie is an hour and 45 minutes and when it ended wanted more. Is it too early to talk about #AQuietPlace3? pic.twitter.com/nj9tOTyygV
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) March 6, 2020
Com’è che John Krasinski ha già abilità del livello di Spielberg? A Quiet Place 2 è fantastico e merita di essere un ENORME successo. Trova modi emozionanti per esplorare ulteriormente questo ambiente terrificante, è più colossale ma sempre DANNATAMENTE CARICO di tensione.
How does @johnkrasinski already have Spielberg-level chops?? #AQuietPlace 2 is fantastic, and deserves to be a MASSIVE hit. Finds exciting ways to further explore this terrifying environment, and is bigger, but still TENSE AS HELL. pic.twitter.com/kpunLPIWAN
— Sean O'Connell (@Sean_OConnell) March 6, 2020
Cavolo, il film spacca! Sono serio, è ricco di tensione e terrificante quanto il primo. Ci sono sequenze che sono un capolavoro della suspense. Complimenti John Krasinski, così bello e anche così intenso.
Damn, #AQuietPlace Part II rocks! Honestly, just as tense and terrifying as the first one. There are some sequences in this film that are a masterclass in suspense. Bravo, @johnkrasinski. So good, so emotional, too. pic.twitter.com/3uSBwvCw0R
— Erik Davis (@ErikDavis) March 6, 2020
Complimenti a John Krasinski e a tutti gli altri: A Quiet Place 2 lascia il segno. Millicent Simmonds è la mia nuova Ripley – ruba la scena nel film (e sì, alcune scene fanno davvero paura!).
Kudos to John Krasinski and co: #AQuietPlace Part II delivers. Millicent Simmonds is my new Ripley — owns the film. (And yes, some great scares.)
— Joel Meares (@joelmeares) March 6, 2020
A Quiet Place 2: un seguito degno che espande un mondo sulla base del primo film e che nel suo corso trova il suo brivido, il suo fremito e le sue emozioni. Al pubblico andrebbe vietato di mangiare cibo croccante.
A QUIET PLACE PART II: A worthy, world-expanding followup that builds on the original and finds its own thrills, chills, and emotions in the process. Audiences should still be banned from eating crunchy snacks during any and all screenings. 🍿
— Kate Erbland (@katerbland) March 6, 2020
Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale:
Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.
Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 aprile.