Procedono i lavori che porteranno il prossimo anno nelle sale internazionali l’adattamento live-action del classico di animazione Disney, “Aladdin“. Il film del regista Guy Ritchie, che vedrà tra gli interpreti Will Smith nel ruolo del genio della lampada, ha finalmente trovato i parolieri dei brani che lo andranno a comporre, si tratta di Benj Pasek e Justin Paul conosciuti per il loro lavoro in The Greatest Showman.
L’annuncio è stato dato dai due nel nel corso di un’intervista per Variety, di seguito riportata:
"The Greatest Showman" songwriters Benj Pasek & Justin Paul are working on new music for Disney's #Aladdin (Watch) pic.twitter.com/ChjfFssMi6
— Variety (@Variety) March 5, 2018
“Siamo emozionatissimi al pensiero di essere riusciti a collaborare con una leggenda come Alan Menken e di aver scritto le parole per due nuovi brani del live action di Aladdin in uscita il prossimo anno. Stare in studio insieme a lui e a nutrirci con avidità di tutte le storie che ci ha raccontato, abbiamo rimandato settimane di impegni solo per poter stare insieme a lui e a tempestarlo di domande su Ariel, su Ursula. Siamo andati fuori di testa e siamo gasatissimi dell’essere entrati a far parte della famiglia Disney”.