Nonostante manchino ancora parecchi mesi all’uscita nelle sale di Ant-Man and the Wasp, prevista per il 6 luglio 2018, il regista Peyton Reed ha deciso di svelare ai microfoni di Empire Magazine i primi dettagli sui quattro protagonisti del film.
- Riguardo Scott Lang: “Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno permesso di riflettere su una cosa, e cioè: qual è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne al fatto che Scott ha utilizzato quella tecnologia alla luce del sole, davanti a tutti? Ci siamo divertiti molto a ragionarci sopra e giocare su questo aspetto, oltre che a giocare con gli effetti di scala. Adoro l’idea di Giant-Man.”
- Riguardo Hope Van Dyne: “In questo film la vedremo emergere come vera e propria eroina. I suoi poteri sono fantastici. Sia lei che Scott possono ridursi, ma The Wasp può volare e ha delle abilità in combattimento diverse da quelle di Ant-Man.”
- Riguardo Hank Pym: “Gli eventi di Civil War, e come Scott ha reagito a essi, hanno interferito nei piani. Ma hanno risvegliato la sua curiosità nel Regno Quantico (il Microverso) e nella possibilità che Janet sia ancora viva, là dentro.”
- Riguardo Janet Van Dyne: “È un personaggio molto importante. Possiamo dire che chi ha passato una trentina di anni nel Regno Quantico ed è sopravvissuto porta con sè gli effetti di ciò. Cosa mangiava? Solo cereali noti come Quantum Krispies!”