Pochi giorni fa la Disney e la Marvel hanno diffuso online alcuni scatti ritraenti i costumi ufficiali che i protagonisti di “Ant-Man & the Wasp” avranno nel film. A tal proposito sono arrivate dal web numerosissime critiche riguardo il costume di scena che indosserà Evangeline Lily.
In molti, forse troppi, hanno trovato nel costume di Wasp una fantasia che, a detta loro, riporta la mente ad una figura fallica.
Someone on Reddit pointed out that Wasp's costume looks like she has a giant dick on her torso and now I can't unsee it. https://t.co/Ezi8Ps1xX8
— Approximately Jane (@sgtjanedoe) January 17, 2018
I find it REALLY hard to believe that not a single person noticed the design on the front of Wasp’s suit looked like a penis pointing right between her legs… 😒 pic.twitter.com/ojwRm7RXSH
— Pip ⚓️ ☠️ 🎸🏴☠️ (@pirateherojones) January 16, 2018
Did nobody notice this when they were designing Wasp? pic.twitter.com/Rd669maE8P
— 🎅🏼 Jolly Ol’ Saint Nick 🎅🏼 (@NicholasJLevi) January 17, 2018
In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che la pellicola diretta da Peyton Reed approderà nelle sale il 6 luglio 2018.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.