Aquaman and the Lost Kingdom: terminate le riprese del film

Il regista James Wan ha annunciato la fine delle riprese di Aquaman and the Lost Kingdom, pellicola di casa DC con protagonista Jason Momoa.

E finalmente eccoci al wrap di Aquaman 2 nell’ultimo giorno di riprese a Malibu con questi due gentiluomini, Jason Momoa e Patrick Wilson. E sì, finiamo inzuppati molto, molto spesso in questa produzione.
UN MIGLIAIO DI GRAZIE all’incredibile crew che ha lavorato duramente e instancabilmente a questa pellicola. Specie per quel che riguarda la porzione inglese della lavorazione che equivale a circa il 95% delle riprese. Ho davvero avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei più abili artigiani in circolazione. E un sacco di complimenti anche alle unità al lavoro alle Hawaii e a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una spiacevole alleanza con un alleato inaspettato per proteggere Atlantis, e il mondo, da una distruzione irreversibile.

Nel cast troveremo anche Nicole KidmanAmber Heard, Patrick WilsonYahya Adbdul-Mateen IIDolph Lundgren, Temuera MorrisonIndya Moore e Randall Park.

Il film arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.