Il regista James Wan ha annunciato la fine delle riprese di Aquaman and the Lost Kingdom, pellicola di casa DC con protagonista Jason Momoa.
E finalmente eccoci al wrap di Aquaman 2 nell’ultimo giorno di riprese a Malibu con questi due gentiluomini, Jason Momoa e Patrick Wilson. E sì, finiamo inzuppati molto, molto spesso in questa produzione.
UN MIGLIAIO DI GRAZIE all’incredibile crew che ha lavorato duramente e instancabilmente a questa pellicola. Specie per quel che riguarda la porzione inglese della lavorazione che equivale a circa il 95% delle riprese. Ho davvero avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei più abili artigiani in circolazione. E un sacco di complimenti anche alle unità al lavoro alle Hawaii e a Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una spiacevole alleanza con un alleato inaspettato per proteggere Atlantis, e il mondo, da una distruzione irreversibile.
Nel cast troveremo anche Nicole Kidman, Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Adbdul-Mateen II, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Indya Moore e Randall Park.
Il film arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.