Si stanno svolgendo in questo periodo le riprese di Avengers 4, pellicola che andrà a concludere la longeva Fase 3 della Marvel e porrà le basi per la tanto attesa quarta fase.
Tra i vari scatti condivisi dai membri del cast, risalta una foto postata da Robert Downey Jr., interprete di Iron Man nel franchise. L’attore ha deciso di mostrarci quella che, a prima vista, potrebbe sembrare la nuova base dei Vendicatori.
A new #AvengersInfinityWar/ AVENGERS 4 set photo featuring @RobertDowneyJr and his manager Jimmy Rich!
(via Jimmy Rich's IG) pic.twitter.com/Zmm5jqUxMh
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) January 4, 2018
In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che l’uscita di Infinity War è prevista per il prossimo 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.
Ecco la sinossi del film:
In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel. Porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.