Durante una recente intervista Scarlett Johansson, interprete di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe, è tornata a parlare del destino toccato al suo personaggio in Avengers: Endgame.
Ecco quanto dichiarato dall’attrice:
“Amo Natasha. Ha fatto un viaggio incredibile lungo 10 anni e mi è parso che lei potesse finalmente in grado di intraprendere una scelta attiva. Mi è sembrato un gesto molto appropriato al personaggio, il sacrificio finale che decide di fare. Una scelta fatta in pace con sé stessa perché, per certi versi, conosceva già da tempo il suo destino. In una maniera tanto strana quanto poetica. Se riguardate tutti i film, avete già tutti gli elementi per comprenderla. Tutte le pellicole in cui l’abbiamo vista portavano naturalmente a quello, o alla possibilità di poter far sì che potesse prendere quella decisione”.
Vi ricordiamo che il film dedicato a Vedova Nera dovrebbe fare il suo debutto a novembre.
Nel cast troveremo anche David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.