Nei minuti finali dello scorso Guardini della Galassia Vol. 2, abbiamo potuto assistere alla crescita di Groot, dall’infanzia all’adolescenza. Sebbene a prestarne la voce sia Vin Diesel, non si può dire lo stesso delle movenze delle quali se ne occupa invece, Terry Notary, collaboratore e amico di Andy Serkis.
Lo stesso Notary, durante una recente intervista, ci ha dato delle anticipazioni di quello che sarà il futuro del personaggio:
“Sì, interpreto Groot adolescente e mi sto divertendo tanto. Non posso dire molto su di lui, ma sta crescendo, quindi vedrete un Groot adolescente che trova un mentore al quale ispirarsi e da imitare. Il personaggio è fantastico e lo saranno anche i film. Abbiamo un cast splendido e due registi grandiosi al comando: i Russo permettono agli attori di collaborare alla creazione di una scena a tal punto che diventa tutto molto soddisfacente, tutti hanno un momento per brillare.”
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’uscita di Infinity War è prevista per il prossimo 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.