I mesi che ci separano dall’uscita nelle sale internazionali di “Avengers – Infinity War” sono ancora tantissimi, eppure non si arresta il flusso di informazioni che ci vengono fornite su quella che sarà la pellicola più colossale dell’intero Marvel Cinematic Universe.
In una recente intervista il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha svelato nuove informazioni circa l’Ordine Nero, gruppo di antagonisti, composto da Corvus Glaive, Proxima Midnight, Ebony Maw e Black Dwarf, che combattono in nome di Thanos.
Ecco quanto dichiarato:
“Sono delle sue estensioni [di Thanos]. Una sorta di Loki, di Ronan o di altri personaggi con cui è stato a contatto e che hanno fatto cose per lui mentre era seduto sul trono. Abbiamo preso ispirazione da diverso materiale. Ci siamo ispirati a tutte le run su Infinity, in cui ci sono questi spaventosi personaggi che reputo veramente interessanti. Quando ci è stata data l’opportunità di fare questo film, abbiamo spiegato che avremmo voluto inserire l’Ordine Nero. Sai, abbiamo cosi tanti personaggi e Thanos ha bisogno di essere introdotto. Non puoi far combattere tutti i personaggi con lui in ogni scena del film. L’Ordine Nero è quindi la scelta perfetta per questo.”
La trama di Infinity War sta lentamente prendendo forma, non ci resta che aspettare il primo trailer e le nuove informazioni che esso porterà, sino all’uscita del film nelle sale.