Durante una recente intervista rilasciata in occasione dell’uscita in home video di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo ne hanno approfittato per tornare a parlarci delle morti viste nel film.
Ecco quanto dichiarato dai due registi:
“Per quel che concerne le scelte che abbiamo fatto per le vittime di Thanos sono state tutte prese pensando alla storia. Come potevamo ripagare la trama personale di ciascun personaggio? La prima persona che scompare è Bucky Barnes ed è girata dalla prospettiva di Captain America. Accompagniamo Cap mentre osserva il suo amico che scompare. Seguiamo Okoye, la cui missione principale è proteggere il Re. E lo vede scomparire davanti ai suoi occhi. Vedere questi personaggi che reagiscono a situazioni come queste è potente e crea risonanza emotiva”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Avengers 4 farà il suo debutto nelle sale il 3 maggio del 2019.
Di seguito una breve sinossi:
Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta finale di questo epico viaggio. I nostri eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.