Durante la promozione dell’attesissimo Justice League, Gal Gadot ne ha approfittato per tornare a parlare della presenza di Wonder Woman all’interno del tanto criticato Batman V Superman, pellicola targata DC e diretta da Zack Snyder.
Al termine della pellicola, la principessa delle amazzoni, Diana, sosteneva di aver perso fiducia nell’umanità: “100 anni fa decisi di abbandonare l’umanità e un secolo pieno di orrori. L’uomo ha creato un mondo dove restare uniti è impossibile”.
L’attrice ha perciò voluto chiarire la frase detta dal suo personaggio:
“Ci siamo resi conto, in realtà, che Wonder Woman non può per alcuna ragione voltare le spalle all’umanità. Il motivo per cui ha lasciato la sua isola è che voleva rendere la vita delle persone migliore e più sicura – loro sono la sua missione. Perciò la mia risposta sincera è che a volte, durante la lavorazione di un film, scegli di fare cose che non sono necessariamente giuste, ma poi puoi sempre tornare indietro e sistemare tutto. Wonder Woman sarà sempre pronta a difendere l’umanità.”
Prima di lasciarvi ne approfittiamo per ricordarvi che Justice League approderà nelle nostre sale il prossimo 16 novembre.