Stando a quanto rilasciato da The Hollywood Reporter, Skybound Entertainment ed Universal Pictures si sono messe a lavoro per realizzare la trasposizione cinematografica di “Birthright“, serie a fumetti scritta da Joshua Williamson e disegnata da Andrei Bressan.
Per chi non la conoscesse, ecco la trama dalla quale prenderà spunto la pellicola scritta dagli sceneggiatori di Cattivissimo me, Cinco Paul e Ken Dorio:
Il piccolo Mickey scompare misteriosamente il giorno del suo compleanno e, da quel momento, la vita di suo padre, sua madre e suo fratello va in pezzi. Quella scomparsa e l’apparizione, un anno dopo, di un uomo misterioso, però, innescheranno un sorprendente viaggio tra il nostro e un altro mondo popolato di eroi e creature straordinarie. La famiglia Rhodes scoprirà così quanto sono vasti i confini dell’avventura, del pericolo e della speranza, in un’odissea che prende il lettore e lo porta con sé sulle ali dell’immaginazione. E quando l’avventura finisce, inizia il viaggio dell’eroe.