Bob Iger, CEO della Disney, ci svela i piani della major per i prodotti targati FOX

Durante una recente intervista, Bob Iger, CEO di Disney, ci svela i piani della compagnia in merito ai prodotti targati FOX.

Ecco quanto dichiarato:

“Con 20 nomination agli Oscar lo scorso anno ed il Premio Oscar per il miglior film, la nostra strategia è di permettere alla Fox Searchlight di continuare a fare quel che fanno meglio”.

In merito ad FX, invece, Iger ha poi continuato:

“Questi assets che abbiamo acquisito s’incastrano alla perfezione con il nostro nuovo piano per espandere il nostro portfolio. FX per esempio è famosa per i suoi grandi show di qualità. Il nostro piano è di dare ancora più risorse ad FX per permettergli di continuare a fare quel che fanno. National Geographic è un altro brand costruito sulla qualità. Anche lì ci sono svariate possibilità da esplorare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.