CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR – CHRIS HEMSWORTH SPIEGA L’ASSENZA DI THOR E HULK

Non è di certo una novità il fatto che Thor e Hulk non prenderanno parte alla sfida che ci attende in Captain America: Civil War. Ma perché non ci sono? Ha spiegarlo è stato Thor (Chris Hemsworth) in persona. La risposta è arrivata attraverso un esilarante video pubblicato sulla pagina Facebook dei fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Captain America.

Nel video, vediamo lo spiritoso attore fare esercizi assolutamente impossibili e al tempo stesso parlare, sia pure in modo poco comprensibile. Da che parte sta Thor dunque? “Chi se ne frega – dice Hemsworth – dov’era l’invito per me e Hulk? Avete lasciato fuori da questo proprio i due Avengers più forti e più grandi, no? E va bene. Lasciate che i ragazzini litighino tra di loro e noi stiamo seduti da una parte. Quando avete finito di fare casino, allora intervengono i grandi”.

A un certo punto, però, si chiede se per caso non sia proprio a causa sua: “Ma forse non sono più capace, magari non riesco neanche più a sollevare il Martello”. Ed ecco che Mjolnir vola tra le sue mani prima che con un ultimo “siete patetici!”, Thor voli via, con tanto di effetto sonoro fatto con la bocca. Che dire? Un vero mito!

https://youtu.be/WqvAlvYW9Gg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.