Christopher Nolan si è detto fiducioso del Batman che ci regalerà Robert Pattinson

Durante una recente intervista Christopher Nolan si è espresso in merito al tanto discusso The Batman diretto da Matt Reeves.

In merito al personaggio di casa DC ha dichiarato:

“Una delle prime cose che ho imparato quando andai a parlare con quelli della DC Comics prima di Batman Begins è che il personaggio di Batman prospera proprio grazie alle varie riletture. Ogni generazione crea la sua versione di Batman ed è questo a mantenere sempre fresca la leggenda.”

Il regista ha poi espresso tutto il suo apprezzamento nei confronti di Robert Pattinson, con il quale ha lavorato di recente al kolossal Tenet:

“Avendo lavorato con lui posso dire in totale sicurezza che può fare qualsiasi cosa si metta in testa di fare. E non potrei essere più emozionato di così nello scoprire cosa farà con Batman”.

Ecco quanto rilasciato finora in merito alla trama:

Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Di seguito la lista con gli attori e i personaggi da loro interpretati:

Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle), Paul Dano (Edward Nashton), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino).

Il film arriverà nelle sale l’1 ottobre 2021.

Ecco il link al primo teaser trailer italiano di The Batman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.