Christopher Plummer si è detto contrariato per la sostituzione di Kevin Spacey nel film di Ridley Scott

Lo scorso 8 novembre è stato comunicato che la produzione di “Tutti i soldi del mondo“, pellicola diretta da Ridley Scott, avrebbe sostituito Kevin Spacey con Christopher Plummer a causa delle accuse di molestie che hanno investito di recente l’attore.

A tal proposito, dopo le varie opinioni dei colleghi, ha deciso di esprimersi lo stesso Plummer:

“Penso che sia molto triste ciò che gli sta capitando. Kevin è un attore tremendamente talentoso, lui ha un dono ed è così triste. È un peccato” ha dichiarato Plummer a Vanity Fair alla premiere del suo ultimo film, “The Man Who Invented Christmas”, a New York. “Questo è tutto ciò che posso dire, perché è così.”

Nonostante tutto però, l’attore canadese, ha confessato di non aver avuto alcun tentennamento quando Scott gli ha proposto la parte di Spacey:

“In realtà non si tratta di sostituirlo [Spacey] – si tratta di ricominciare tutto da capo. Anche se la situazione è molto triste“, ha detto Plummer.“Sono molto rattristato da quello che è successo a Kevin, ma cosa posso fare? Ho un ruolo. Ammiro Ridley Scott e sono entusiasta di fare un film per lui. E così ho pensato, è stato così. Anni fa ero in lizza per il ruolo, molto tempo fa, quindi mi era familiare, e poi Ridley venne da me e io fui d’accordo. Volevo lavorare con lui. È bravissimo. Ho adorato la sceneggiatura. La sceneggiatura è meravigliosa.”

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il film in questione approderà nelle sale a partire dal prossimo 22 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.