Secondo quanto riportato da Charles Murphy, la Warner Bros. avrebbe messo in cantiere un nuovo film di Constantine prodotto da J. J. Abrams per HBO Max.
Come se non bastasse, sembrerebbe che la major vorrebbe riportare Keanu Reeves come protagonista della pellicola.
Have heard some whispers about this. If Keanu Reeves returns, that'll give him yet another iconic character to extend his mainstream popularity. Every decade, this dude rolls out another buzzy title to reignite the public's love. What a movie star. https://t.co/v19a0EAcOD
— Brandon Katz (@Great_Katzby) July 6, 2020
Di seguito la sinossi del primo film:
John Constantine è un investigatore dotato di poteri paranormali che nella vita ha un’unica missione: sconfiggere il male per guadagnarsi il Paradiso e sfuggire così all’Inferno al quale è condannato. Il suo destino è stato segnato molto tempo prima, quando ancora bambino si tolse la vita per sfuggire alle visioni che lo tormentavano e, dagli Inferi, gli fu concesso di continuare a vivere nel mondo degli uomini – una sorta di terra di mezzo tra il regno dei cieli e l’oltretomba – fino al giorno della sua morte. Quando la detective Angela Dodson, della polizia di Los Angeles, gli chiede aiuto per scoprire chi ha ucciso la sua gemella Isabel, morta in circostanze misteriose, i due iniziano ad indagare insieme…