In queste ultime ore James O’Barr, creatore de Il Corvo, ha annunciato l’inizio della pre-produzione del film, ispirato al famoso personaggio, che vede alla regia Corin Hardy.
Ecco quanto dichiarato dal noto fumettista:
“Ad oggi, la pre-produzione è prevista per febbraio 2018, con alla regia un talentuoso inglese chiamato Corin Hardy. Io sarò coinvolto in ogni fase del progetto e lavorerò a stretto contatto con il regista.”
Per chi non conoscesse la storia, ecco la trama da cui sarà tratta la pellicola:
Il Corvo narra la triste storia di Eric, picchiato e ucciso insieme alla sua ragazza Shelly da una banda di feroci malviventi. Due sono le cose che tengono in vita Eric: la voglia di vendetta ed una presenza sovrannaturale incarnata da un corvo.
Nella fattispecie il corvo è ciò che gli ha permesso di ritornare in “vita” ed essere praticamente immortale, difatti egli nonostante soffra, non viene ucciso o abbattuto. La figura si spiega chiaramente, vive di sofferenza e follia che lo spingono ad una spietata vendetta. Eric si trasforma dunque in un angelo della morte, un antieroe dark che man mano va eliminando i responsabili dello stupro e dell’omicidio della sua amata Shelly.
Alla fine Eric Draven può quindi raggiungere la ragazza nel regno dei morti, dove finalmente potranno vivere insieme per tutta l’eternità.