Daniel Craig è stato da poco protagonista di diverse interviste riguardanti il ruolo di Bond nei nuovi capitoli della saga.
Craig ha rivelato di essere sotto contratto per un altro film e di non avere ancora intenzione di gettare la spugna a breve e cedere lo smoking a un successore. “Mi ammazzo di fatica” ha detto riguardo alla preparazione fisica per il ruolo. “Sta diventando sempre più difficile. Ma è la vita. Continuerò a farlo finché sarà fisicamente possibile. Devo farne ancora uno, ma non azzardo previsioni”.
In un’altra intervista, stavolta a EW, l’attore ha dichiarato: “Non posso darvi una risposta onesta a questo punto. Non sto facendo il difficile. Non ci ho ancora davvero pensato. Questo film (007 Spectre) mi ha preso due anni di vita e ho bisogno di una pausa. Ho bisogno di tornare alla vita normale, di ripresentarmi alla mia famiglia che non è molto contenta di me. Non riesco a fare previsioni per il futuro. La gente vuole una risposta e io ancora non ce l’ho”.
Daniel Craig, nonostante l’evidente stanchezza, non sembra voler declinare ulteriori offerte. Intanto vi ricordiamo l’uscita di “Spectre” prevista per il 5 Novembre.