Nelle scorse ore erano stati divulgati online i primi pareri in merito al tanto atteso sequel di Deadpool. Le impressioni pervenuteci non erano di certo positive, anzi, potremmo definirle davvero disastrose. Tuttavia, a distanza di poco tempo, gli ultimi aggiornamenti in merito al film sembrerebbero smentire le cattive voci di corridoio.
La cosa che aveva fatto “urlare” allo scandalo era stata che a divulgare tali informazioni fosse stato un sito abbastanza conosciuto come Screengeek. Per fortuna sono arrivati in nostro soccorso Steven Weintraub di Collider e MarvelStudiosNews. Il sito di stampo “marveliano” ha tranquillizzato i fan sostenendo che, in realtà i test screening sono andati più che bene ma che, all’interno della pellicola, sono stati effettuati cambi di trama che potrebbero spiazzare gli spettatori.
Nonostante non si sia entrato nel merito, è stato effettuato un parallelo col feedback ricevuto dal Mandarino presente in Iron Man 3.
Ecco quanto riportato da Frosty al riguardo:
“Ho visto un report completamente inattendibile sugli scarsi test screening di Deadpool 2. Da quello che so, i primi due test screening hanno entrambi ricevuto un punteggio superiore a 90 col secondo addirittura vicinissimo al massimo del rating. Ho parlato con persone che l’hanno visto. Tutti dicono che è eccellente. I fan lo ameranno”.
Ovviamente non ci resta che attendere il 16 maggio 2018 per poter dare la nostra personalissima impressione al riguardo.