In questo periodo, oltre i provini per il ruolo di Cable, si stanno svolgendo anche quelli per la parte di Dominio. The Hashtag Show ha riportato la descrizione del personaggio e, quindi, le qualità che l’attrice che ne vestirà i panni dovrebbe possedere:
“Donna, di qualsiasi etnia. Tra i 20 e i 30 anni. Sexy ed atletica. Personalità spiritosa. Neena (vero nome del personaggio) è cazzuta ma dimostra raramente i suoi sentimenti. Estremamente fiduciosa quando indossa la sua armatura, con un sarcasmo antiproiettile. Sotto a questo guscio, è ancora vulnerabile. Abbiamo bisogno di un attrice che sappia esterna le due facce del personaggio. Quando non può utilizzare insulti e minacce abbiamo bisogno di vedere quella vulnerabilità. E’ difficile per lei abbassare la guardia; è cresciuta in una comunità di mercenari dove mostrare compassione è quasi imbarazzante. Si sente più a suo agio ad uccidere che a dire – per favore -.”
Sempre That Hashtag Show ha riportato i nomi delle attrici in lizza per tale ruolo: Kerry Washington, Gugu Mbatha-Raw e Sienna Miller.
Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992), oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.