Doctor Strange 2: il film sarà spaventoso ma non un vero e proprio horror

Durante una recente intervista Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, è tornato a parlarci del tanto atteso secondo capitolo di Doctor Strange, pellicola diretta da Scott Derrickson con protagonista Benedict Cumberbatch.

Feige ha ribadito che il film sarà molto più dark rispetto al primo capitolo, e ai restanti prodotti Marvel, ma che tuttavia non sarà un vero e proprio horror:

“Multiverso della pazzia è il miglior titolo che ci siamo inventati, cosa che trovo davvero stimolante. Non lo definirei un film horror, ma sarà un grosso film dell’UCM con sequenze spaventose.”

Feige ha poi spiegato che il loro obiettivo sarà quello di introdurre personaggi sempre nuovi:

“Nel prossimo Doctor Strange, ad esempio, ci saranno nuovi personaggi Marvel che faranno il loro debutto in quel film e che non vi aspettate; abbiamo trovato un modo intrigante per riuscirci perché intendiamo girare un film molto particolare e c’è un personaggio che abbiamo sempre voluto sfruttare che sarà perfettamente calzante alla storia”.

Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 7 maggio 2021 e che vanterà nel cast la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.