In occasione dell’uscita italiana di Fast & Furious 9, la Universal Pictures ha annunciato la data d’uscita del decimo e penultimo capitolo della saga.
Il film, diretto ancora una volta da Justin Lin, arriverà al cinema il 7 aprile 2023.
Come anticipato da Tyrese Gibson, la storia che verrà raccontata toccherà varie parti del mondo:
“Mi hanno detto che toccheremo un mucchio di continenti con quei due film, non posso dire quali, ma sono tanti. Ai piani alti sono ben consapevoli che ci sono sostenitori da tutto il mondo, noi tutti abbiamo una responsabilità consapevoli che ci sia una bestia da nutrire. Dobbiamo dare ai fan ciò che vogliono e ciò che amano e ciò che si aspettano”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco la sinossi ufficiale di Fast & Furious 9:
Dom sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).
Nel cast troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron, Helen Mirren, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett, John Cena, Francis Ngannou e Michael Rooker.