Stando a quanto rilasciato da Splash Report, Daniel Craig sarebbe attualmente in trattative per vestire i panni di Sinistro nel film su Gambit targato Fox. Dopo i vari intoppi avuti dalla pellicola con protagonista Channing Tatum, la produzione ha ripreso a pieno regime.
Come se non bastasse, qualche giorno fa, è trapelata online quella che potrebbe essere la trama ufficiale del film:
“Gambit viene assunto per un lavoro a Parigi. Il mutante dovrà infatti rubare un misterioso oggetto dal famoso museo del Louvre. In realtà il furto è solamente un test e il suo mandante si rivela essere Nathaniel Essex a.k.a. Mr. Sinister/Sinistro che offre a Gambit 40 milioni per recuperare un misterioso camion rubato dal clan Boudreaux.”
Sinistro (Mister Sinister), il cui vero nome è Nathaniel Essex, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987, pubblicato dalla Marvel Comics. È un supercriminale dell’universo mutante Marvel, anche se non sembra che i suoi poteri e la sua longevità siano congeniti. Sinistro è un nemico degli X-Men che ha vissuto a lungo ed è abile nel progettare e realizzare piani complessi.