Ghostbusters: dopo il caso Snyder anche Paul Feig vuole mostrare la sua versione integrale

In questi ultimi giorni ha fatto parecchio discutere la decisione da parte di HBO Max di mostrare la Snyder Cut di Justice League.

Nonostante fossimo abbastanza certi che tale decisione non avrebbe fatto altro che creare un precedente, la cosa è avvenuto più rapidamente di quanto pensassimo.

Paul Feig, regista del tanto criticato capitolo tutto al femminile di Ghostbusters, ha infatti espresso il desiderio di mostrare la sua versione integrale del film, della durata di oltre tre ore.

Il film è uscito il 15 Luglio 2016 e vede nel cast Melissa McCarthy,Kristen WiigKate McKinnon, Leslie JonesChris Hemsworth e Andy Garcia.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.