Ghostbusters: Ivan Reitman è pronto a sviluppare nuovi film della saga

Ivan Reitman, regista dei due capitoli originali della saga di “Ghostbusters“, durante un’intervista a io9, ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali ha espresso le sue perplessità sul reboot uscito lo scorso anno e sulla possibilità di nuovi film per gli acchiappafantasmi.

Secondo quanto riportato, Reitman si dice soddisfatto del recente lungometraggio al femminile, sebbene le sue idee fossero ben diverse da quelle di Paul Feig:

“Personalmente avevo un altro punto di vista su dove il film dovesse andare a parare e ne ho parlato continuamente con Paul. […] Noi avremmo preferito avere più successo ma, considerando che l’ultimo film risale a 30 anni fa, è andato decisamente bene.”

Non è finita qui, il regista ha infatti aggiunto delle importanti novità sui prossimi film. Per il 2019 è in produzione un film d’animazione, su cui ancora non è stato rivelato nulla. Il prossimo futuro dei live-action prevede, al momento, un crossover tra la vecchia e la nuova generazione di Ghostbusters:

“Siamo saltati su un film d’animazione e stiamo lavorando su altri film live-action. Voglio portare tutte queste storie in un unico universo di senso compiuto. Parte del mio lavoro attuale è proprio fare questo.”

Speriamo che il futuro del franchise possa dar nuovamente lustro ad una saga che dopo il flop del suo ultimo film ha lasciato una grande delusione a tutti i suoi fans.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.