Durante una recente intervista, James McAvoy, interprete di Kevin Crumb in Split e nel tanto atteso “Glass“, ha rivelato che secondo la sua opinione ci sarebbero tutti i presupposti per realizzare tanti altri sequel dell’universo creato da M. Night Shyamalan.
Ecco quanto dichiarato dall’attore:
“Non posso parlare a nome di M. Night, ma vorrei che ci fossero più film. Penso che ci sia il potenziale nei ruoli che ha creato e la loro correlazione con ciò che può essere un supereroe o un cattivo. C’è sicuramente spazio per altro.”
Vi ricordiamo che l’uscita di Glass è fissata per il 18 gennaio 2019.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.
Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.