Dopo l’interpretazione di Khal Drogo e Aquaman, Jason Momoa si è detto disposto rivestire i panni di Kratos, protagonista del famoso videogame God of War, in una possibile trasposizione cinematografica.
Nonostante non sia stato rilasciato nulla in merito al film, è stato chiesto all’attore la sua disponibilità per il ruolo e lui, senza lasciarselo ripetere, ha risposto con un sonoro: “Diavolo, sì!”.
God of War è una serie di videogiochi d’avventura dinamica sviluppata da SIE Santa Monica Studio, esclusiva della Sony Interactive Entertainment. La storia è ambientata nella mitologia greca e, nel nuovo God Of War, mitologia norrena. Il gioco ha come protagonista Kratos, un guerriero spartano che ha come arma due spade attaccate ai polsi con delle catene e dovrà affrontare ciclopi, minotauri, arpie e altri nemici tra cui gli dei dell’Olimpo e, nel terzo capitolo, anche i titani. Alla fine del primo, dopo aver sconfitto Ares, diviene egli stesso il Dio della guerra. Nei vari capitoli si potranno usare magie, armi e oggetti mitici come il vello d’oro, le ali di Icaro, la testa di Medusa.