Guardiani della Galassia Vol. 3: il film vedrà il ritorno dell’Alta Sacerdotessa Ayesha

Chi ha avuto modo di vedere Guardiani della Galassia Vol. 2, sarà di certo rimasto affascinato dalla presenza dell’Alta Sacerdotessa Ayesha con la quale i guardiani sono passati, in men che non si dica, da una collaborazione ad un rapporto totalmente ostile.

Nonostante i nostri eroi riescano in tutto e per tutto a fuggire da questa minaccia, una scena dopo i titoli di coda ci mostra un’Ayesha intenzionata ad ottenere a tutti i costi la sua vendetta: ovvero con la creazione di Adam Warlock.

Quindi, nonostante fosse palese un ritorno dell’Alta sacerdotessa nel Vol. 3, ha deciso di prendere parola al riguardo proprio il regista James Gunn:

“Voglio assolutamente lavorare ancora con Elizabeth Debicki (riferendosi all’attrice australiana che interpreta il personaggio). È una delle attrici con cui ho lavorato nel corso della mia carriera. Lei, Pom Klementieff che interpretava Mantis e Chris Sullivan che interpretava Teaserface, sono tra i migliori attori con cui abbia mai lavorato, e mi piacerebbe molto tornare a farlo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.