I fans del Marvel Cinematic Universe sono ancora in fermento per il sequel de “Guardiani della Galassia Vol. 2“, il lungometraggio che verrà rilasciato nelle sale cinematografiche il prossimo 25 aprile. Nonostante il pubblico non abbia posato gli occhi sulla nuova pellicola, la Marvel e la Disney giocano d’anticipo parlando del terzo capitolo
A confermare tale indiscrezione è stato il regista dei primi due film, nonché di “Thor: The Drak World”, James Gunn. Durante una recente intervista ha infatti dichiarato:
“Devo capire cosa voglio fare, più che altro, devo capire cosa voglio fare nei prossimi tre anni della mia vita. Insomma, farò un altro grosso film, saranno i Guardiani o qualcos’altro? Lo capirò nelle prossime due settimane”.
Ha inoltre confermato le voci che vedevano i Guardiani della Galassia, composti da Peter Quill / Star-Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Rocket Raccoon e Groot, comparire nel prossimo film sugli Avengers, “Avengers: Infinity War“, dove gli eroi dell’universo Marvel dovranno affrontare Thanos.
Ha così commentato Gunn:
“I Guardiani fanno parte dell’universo cosmico, sono una parte delle storie di Thanos, quindi ci sono, non sono la parte più importante ma ne sono parte integrante”.
Non ci resta che attendere fiduciosi l’uscita del prossimo capitolo e gli aggiornamenti su quello che ci attende dai prossimi film di casa Marvel.