Guardiani della Galassia Vol. 3: secondo James Gunn sarà la base per il futuro del MCU

Dopo l’ottimo lavoro svolto per il primo capitolo de “I Guardiani della Galassia” e per il sequel, uscito pochi mesi fa, James Gunn, regista dei film, è tornato a parlare della saga dopo aver reso noto che è in fase di produzione un terzo capitolo.

Proprio su questo prossimo film si è discusso nel corso di una sessione live presso la sede di Facebook di Los Angeles nella quale Gunn ha risposto a diverse domande dei fan. Sul capitolo in lavorazione ha così dichiarato:

“Una delle cose che sto facendo nel progettare Guardiani della Galassia Vol. 3 è l’idea che, essendo ambientato dopo i due nuovi film sugli Avengers, possa gettare le basi per altri 10 o 20 anni di film Marvel. Andrà pesantemente a espandere l’universo cosmico del franchise. Sarà l’ultimo film di “questa versione” dei Guardiani della Galassia”.

È stato inoltre chiesto al regista se sia stato preso in considerazione il personaggio di Nova I, alias Richard Rider, ha risposto:

“Sì, ci abbiamo decisamente pensato. Il nome di Nova occasionalmente viene fuori come uno dei personaggi che potremmo usare”.

Sembra dunque che Guardiani della Galassia Vol. 3 sia un progetto sempre più ambiziosi e, visto l’egregio lavoro fatto dalla Marvel nei precedenti capitoli, non possiamo che aspettarci un ennesimo capolavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.