Attraverso un post rilasciato su Instagram, Milla Jovovich ha voluto difendere Hellboy, pellicola diretta da Neil Marshall, dalle numerose critiche ricevute.
Ecco quanto dichiarato:
“Il fine settimana di apertura di un film è sempre stressante e Hellboy non ha fatto eccezione. Lavori sodo per fare qualcosa di godibile e di intrattenimento e devi accogliere le recensioni negative dei critici, ma hey! FA PARTE DEL GIOCO.”
L’attrice ha poi continuato sostenendo che il film diverrà un vero e proprio classico:
“Tutti i miei migliori film sono stati affossati dalla critica, ed è una cosa che fa ridere, ca**o. La vita è un sogno? Vogliamo parlarne? Un classico. Il Quinto Elemento! Se aveste letto le recensioni nel ’98 avreste pensato che fosse il peggior film mai fatto. Zoolander? Distrutto. Giovanna d’Arco? Disastro. Resident Evil? Lasciamo stare. Comunque, ogni singolo film è diventato un classico. OGNI. SINGOLO. FILM. E anche questo lo sarà. Fidatevi delle mie parole. […] Vi divertirete un mondo a guardare il nuovo Hellboy. Insomma, un critico lo ha definito “un caos rumoroso e violento che solo un adolescente potrebbe apprezzare”. DIAVOLO sì! Divertiamoci un po’! E con questo buona notte”.