House of Secrets: Chris Columbus realizzerà il live-action per Disney+

Chris Columbus, regista dei primi due film della saga di Harry Potter, svilupperà per Disney+ il live-action di House of Secrets, serie di libri scritti da lui stesso.

I libri, tradotti in italiano con il titolo La Casa dei Segreti, seguono la storia di tre fratelli Brendan, Eleanor e Cordelia Walker.

Di seguito la sinossi ufficiale:

I fratelli Walker hanno tutto: genitori premurosi, una grande casa, tutti i videogiochi che desiderano… ma la loro vita cambia quando il padre, un chirurgo affermato, perde il lavoro a causa di un incidente apparentemente inspiegabile. La famiglia è costretta a trasferirsi in una nuova casa: Kristoff House, un luogo misterioso costruito quasi un secolo prima da Denver Kristoff, uno scrittore tormentato con un debole per l’occulto. Qui si rendono conto che uno dei vicini di casa trama sinistri piani alle loro spalle. Ma prima di capire che cosa sta succedendo, si ritrovano imprigionati nell’inquietante mondo dei libri di Kristoff e devono trovare la strada per tornare a casa attraverso pirati, squali, giganti e ogni sorta di avventure fantastiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.