In questi ultimi giorni ha colpito notevolmente la scelta della Disney di licenziare James Gunn, a causa di alcuni tweet ritenuti poco sensibili pubblicati diversi anni fa, dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3.
A tal proposito, i protagonisti stessi della pellicola hanno deciso di schierarsi a favore del regista.
Dave Bautista: “Ho molte cose da dire al riguardo, ma per ora tutto quello che dirò è questo… James Gunn è una delle persone più amabili, premurose e di indole buona che abbia mai conosciuto. È gentile e tiene molto alle persone e agli animali. Ha fatto degli errori. Tutti noi li abbiamo fatti. NON sono d’accordo con quello che gli sta capitando”.
I will have more to say but for right now all I will say is this..@JamesGunn is one of the most loving,caring,good natured people I have ever met. He’s gentle and kind and cares deeply for people and animals. He’s made mistakes. We all have. Im NOT ok with what’s happening to him
— Dave Bautista (@DaveBautista) July 21, 2018
Chris Pratt: “Sappiate questo, fratelli miei: sia ogni uomo pronto ad ascoltare ma lento a parlare e lento a cedere all’ira”.
“Understand this, my dear brothers and sisters. Let every person be quick to listen, slow to speak, slow to anger.”
JAMES 1:19
🙏♥️— chris pratt (@prattprattpratt) July 22, 2018
Zoe Saldana: “È stato un weekend difficile, non mentirò. Mi sono presa una pausa per riflettere prima di parlare a sproposito. Voglio solo che tutti sappiano quanto io ami TUTTI i membri della mia famiglia di Guardiani della Galassia. E lo farò sempre”.
It’s been a challenging weekend I’m not gonna lie. I’m pausing myself to take everything in before I speak out of term. I just want everyone to know I love ALL members of my GOTG family. Always will.
— Zoe Saldana (@zoesaldana) July 22, 2018