Terence Hill torna sul set con una nuova pellicola: Il mio nome è Thomas.
Abbandonata la tonaca di Don Matteo e la sua indimenticabile bicicletta, Terence Hill torna al cinema con western contemporaneo, a bordo della sua moto. La pellicola, dedicata all’amico Bud Spencer, vedrà Terrence Hill in qualità di attore, sceneggiatore e regista.
Il protagonista, interpretato da Terence Hill, decide di partire e andare a visitare il deserto Almeria, in Spagna, in totale solitudine. A bordo della sua moto, Thomas si addentra nella sua avventura. I piani vengono sconvolti dall’arrivo di Lucia, interpretata da Veronica Bitto. Thomas salva la giovane ragazza da dei ladri. In seguito al salvataggio, la ragazza si attacca indissolubilmente al protagonista. Nonostante i continui tentativi di Thomas di liberarsi di Lucia, lei lo seguirà nel suo viaggio e alla fine lo aiuterà a trovare quello che sta cercando.
Il film, conosciuto all’estero come My Name is Thomas, vedrà la partecipazione anche di altri personaggi di spicco come Guia Jelo (Zia Rosario), Matt Patresi (Max), Andy Luotto (Priore), e Francesca Beggio (Maria).
Il mio nome è Thomas uscirà nelle sale italiane il 19 aprile 2018.
Di seguito il trailer del film