Inhumans: per Vin Diesel non fare il film è un grande errore

Con l’uscita di nuovi cinecomics il progetto Inhumans è praticamente scivolato nel dimenticatoio. La Marvel ha da poco pensato di realizzare, per quanto riguarda questo titolo, una serie tv da affiancare alle altre già esistenti. Eppure, nonostante non siano state rilasciate altre dichiarazioni dalla casa produttrice riguardo la trasposizione cinematografica degli Inumani, a prendere la parola è stato proprio Vin Diesel, interprete di Freccia Nera nell’eventuale film.

Ecco le sue parole:

“Non penso che la Marvel debba perdere l’opportunità di farci un film, penso che possa essere una saga davvero enorme e, se avessi tempo, mi piacerebbe andare alla Marvel ed avere una conversazione a riguardo. Ma credo che la Marvel faccia un grosso errore rinunciando a farne un film perché sarebbe un’universo davvero fantastico da esplorare.”

Nonostante si sappia ben poco al riguardo, le parole dell’attore non lasciano modo di pensare che il film possa mai vedere la luce. Non ci rimane quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.