James Gunn chiede ai fan di smetterla di chiedere il trailer di Guardiani della Galassia 2

James Gunn in questi giorni è stato letteralmente sommerso da richieste insistenti e maleducate riguardo il trailer di Guardiani della Galassia 2. Di certo il regista non ha fatto attendere la propria risposta, scrivendo un post molto educato su Facebook rivolto ai fan e alle continue richieste:

“Apprezzo e sono grato per il fatto che così tanti di voi vogliano vedere il trailer dei Guardiani della Galassia 2. Sono fortunato che ci sia così tanta gente interessata al nostro film.

Comunque, la programmazione dei trailer è stata decisa e non importa quante volte richiediate sui social che escano prima – cosa che ultimamente succede decine di volte al giorno – quel che è fatto è fatto.

E sì, in genere si tratta solo di persone entusiaste che pregano di avere il trailer o mi dicono che moriranno se non lo vedono, o semplicemente mi chiedono quando uscirà anche se io non posso rispondere. È divertente e giusto: ripeto, apprezzo l’interesse. Ma quando posto una foto di una necessaria vacanza a Palm Springs e qualcuno commenta: “Perché non lavori al maledetto trailer dei Guardiani?” o posto un omaggio in memoria di Gene Wilder e qualcuno commenta: “Dove cazzo è il trailer, stronzo?”, beh, non è più tanto fico.

Non so perché dico questo. Se avete la soglia dell’attenzione necessaria per leggere tutto questo allora probabilmente non sarete l’idiota che mi insulta per un trailer sui social media. Ma immagino che questo mi faccia sentire un po’ meglio.

Vi auguro una magnifica giornata”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.