Jeremy Renner si è rotto entrambe le braccia durante le riprese di Infinity War

Ecco la dimostrazione che anche i Vendicatori possono farsi male. Questa volta è toccato allo sfortunato Jeremy Renner che, durante le riprese di Avengers – Infinity War, si è fatto male ad entrambe le braccia. Tuttavia, stando a quanto detto dallo stesso attore, si trova ormai in via di guarigione:

“Sono un risolutore di problemi. Questo non influirà sul mio lavoro, non smetterò di fare ciò che faccio e ciò che deve essere fatto. Solitamente guarisco in fretta e al momento sto cercando di fare il possibile per guarire ancora più in fretta. Sono al lavoro su una commedia che non richiede molte scene d’azione. Quindi non devo picchiare la gente e fare altre cose folli. L’infortunio cambia solo il fatto che non posso allacciarmi le scarpe da solo, ma per il resto non ha effetti sul mio lavoro.”

Fortunatamente, nonostante questo piccolo intoppo, la produzione del film non subirà alcun rallentamento. Ne approfittiamo per ricordarvi che Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers“, uscirà il 3 maggio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.