Dopo la premiere mondiale tenutasi a Madrid di Jurassic World – Il Regno Distrutto, sono approdate online le prime opinioni a caldo in merito alla pellicola diretta da J.A. Bayona con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Stando a quanto dichiarato da alcuni spettatori, alla fine del film il pubblico è scoppiato in un fragoroso applauso, regalando a attori e regista una standing ovation.
Adolfo Rodríguez: Jurassic World è il seguito che la saga merita Non solo è interessante come si presenta, ma ciò che racconta si appresta a essere brutale. J.A. Bayona non hai deluso le aspettative.
Iñaki Oyarzun: Incredibile, cazzo. Grazie grazie grazie J.A. Bayona per questa meraviglia. Incredibile!
F Gascó – Pakozoico: Ho le allucinazioni. Jurassic World è una miriade di emozioni e l’inizio di una nuova era firmata da J.A. Bayona
Jack Anthony Ewins: Ho riso. H pianto. Ho avuto sinceramente paura. Tutto questo nonostante fosse in spagnolo! A mio parere se questo non è perfetta narrazione visiva, non saprei come definirla.
David Marqués: Ho appena visto Jurassic World di J.A. Bayona e devo dirvi che è uno spettacolo. Ti dà la sensazione di essere un T-Rex circondato da capre.
KAJAL: Le mie sincere congratulazioni, J.A. Bayona. Mi è piaciuto molto il film. Ti sei superato, un lavoro da 10.
Rodrigo Cortés: J.A. Bayona è andato un po’ a Hollywood per dimostrare come sa gestire produzioni colossali ed è tornato a casa con il film più succoso della sua carriera: un giro sulle montagne russe senza sosta, con momenti audaci di grande prestigio. Complimentoni!
Charlie Jiménez: 10 minuti di applausi… Jurassic World – Il Regno Distrutto è impressionante. Il marchio di J.A. Bayona è inconfondibile…non posso dire di più, ma sì, tappa obbligatoria al cinema il 7 giugno.
Epic night, @FilmBayona. pic.twitter.com/H0zRahajtZ
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) May 22, 2018
10 Minutos aplaudiendo… #JurassicWorldElReinoCaido es impresionante… y el sello @FilmBayona impecable como siempre! No diré más… bueno sí. Visita obligatoria al cine el próximo 7 de Junio #JurassicworldPremiere pic.twitter.com/grCtztaCmj
— Charlie Jiménez (@CharlieJimene_z) May 21, 2018
To all the heroic fans in Madrid who waited in the RAIN + HAIL for our World Premiere of @jurassicworld Fallen Kingdom: you are the reason we make these movies. Without your support we would never be here. Thank you thank you thank you. We are so grateful! Most dedicated fans! pic.twitter.com/Aq1jv4PQrR
— Bryce Dallas Howard (@BryceDHoward) May 21, 2018
Vi ricordiamo che Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 giugno.
Ecco, di seguito, la trama del film:
A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.