Secondo una fonte interna di Umberto Gonzalez, fondatore del sito Heroic Hollywood ed editor di The Wrap, il Joker interpretato da Jared Leto non comparirà in Justice League.
A quanto pare la decisione è stata presa per non incappare in errori fatti precedentemente (vedi Batman V Superman) come quello di riempire la storia di troppi personaggi e poi finire per trascurarli. La casa produttrice vorrebbe evitare di far fare al Joker la stessa fine fatta in Suicide Squad.
Ovviamente attendiamo la conferma ufficiale della Warner Bros. al riguardo. Intanto vi ricordiamo che Justice League uscirà nelle sale nel 2017.
Trama ufficiale:
“Alimentato da una rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”