Avengers Infinity War continua ad essere il film Marvel a destare più interrogativi. A tal proposito il presidente Kevin Feige, continua a rilasciare tantissime informazioni al riguardo.
Durante un’intervista, Feige ha parlato, oltre che d’Infinity War, anche della Fase 4, o meglio dei film che potremmo vedere in quella fase del grande disegno Marvel. Ebbene, ha detto chiaramente che “se elencasse tutti i film del quarto ciclo Marvel al cinema incorrerebbe in alcuni spoiler da Avengers Infinity War”. Questo vuol dire che il film in cui i Vendicatori combatteranno contro Thanos porrà le basi per i personaggi che verranno raccontati nei prossimi anni, da qui al 2020.
Parlando poi di Doctor Strange, ha detto:
“Non è stato prima del primo Avengers, nel 2012, che noi abbiamo cominciato a classificare le storie che avremmo raccontato con i personaggi che avevamo già introdotto e quelle invece che avremmo dedicato ai personaggi nuovi. Abbiamo scelto dopo i personaggi da introdurre dopo The Avengers, ma Doctor Strange era sempre stato presente nel progetto iniziale.”