In questo periodo i prodotti Marvel, tra cinema e tv, stanno letteralmente ritagliandosi un posto di rilievo nella programmazione mondiale. Tuttavia, quello che i fan continuano a chiedersi, è se mai questi due mondi capitanati dal colosso Disney, troveranno o meno un punto d’incontro.
In merito ha deciso di esporsi Kevin Feige, capo dei Marvel Studios. Infatti, durante una recente intervista, alla domanda se un personaggio proveniente da una Serie TV potrà comparire prima o poi nei film, oppure se la sua presenza sul piccolo schermo lo esclude automaticamente dal grande schermo, ha risposto:
“Non necessariamente. Il futuro è molto ampio. Quindi la verità è che non lo so realmente, ci sono tante serie TV in produzione al momento e noi speriamo di poter fare ancora tantissimi altri film. Però è inevitabile prima o poi ci sarà un crossover o qualcosa di simile”.
Le parole di Feige non lasciano assai spazio all’interpretazione. Nonostante non si sappia quando, sembra certo che prima o poi capiterà.